PDA

Visualizza Versione Completa : [Wiki] Curriculum on line

Shylock
15-06-2008, 11:58
Salve a tutti.
Dato che tra un paio di settimane starò cercando lavoro vi chiedo come sono impostati i vostri curriculum on line e /o i vostri siti.
Io ne ho realizzato uno, ma è ancora in fase embrionale, diciamo una versione beta 0.00001, ma vorrei sapere come si redigono in modo serio.
In passato ho sempre avuto poca difficoltà a trovare lavoro, ma adesso mi sa che, a 34 anni, devo mettermi in riga e iniziare a farlo bene.:(

IvIV
17-06-2008, 09:58
Mah...non sono la prima persona a poter dare una risposta giusta pero' posso dirti che con il tempo io mi sono preoccupato sempre meno del curriculum cartaceo e sempre piu' dello show reel.
Di persona mi e' capitato di leggere curriculum fantastisi ( nel vero senso della parola) e poi ritrovamrni con persone che all'atto praticono erano ben lontane da quello che dichiaravano di saper fare.
Ad ogni modo showreel e un buon sito web valgono molto piu' di tante parola scritte su di un foglio ( elettronico) di carta.

Non so se la tua sia una scelta oppure no, in ogni caso in bocca al lupo, anzi se tovi qualcosa di interessante fammi un fischio, qui mi sono rotto il cazzo davvero...

Ciao.

Shylock
17-06-2008, 10:00
Il reel c'è già, è praticamente wuesto:
www.deltaframe.com

Il sito... ci sto lavorando e per adesso preferisco non farlo vedere.

Scelta?
Naaa....