PDA

Visualizza Versione Completa : [Q&A] (sony ex1-ex3) ....un Gruppo d'Acquisto?

karl
08-03-2009, 18:40
...ciao
avrei un'idea x risparmiare un di euri...
dunque,

Se
si riuscisse a formare un bel Gruppo d'Acquisto,
per la ex1 la ex3
nuova
e
solo con Silver Support(!)

(niente importazione parallela!)

possiamo poi presentare una richiesta x un preventivo
e
sentire da un Dealer autorizzato Italiano Sony
(li interpelliamo tutti...)
che
sconto ultimissimo
posssiamo spuntare,

Dunque,

futuri acquirenti di cam ex1-ex3
in quanti siamo attualmente?

mandatemi un MP
e facciamo un prima lista
di nominativi,

Ciao
KArl,

testament77
09-03-2009, 11:48
ciao ti posso fare 7300euro+iva con n.2 schede 8gb incluse nel prezzo.

garanzia italiana +silver support 24 mesi

karl
09-03-2009, 12:22
...
ciao,
e se te ne ordinassimo ad es.
10 unità di ex3
a quanto lo puoi abbassare il prezzo?

ciao
KArl,

Matteo_Mossi
09-03-2009, 22:19
Con la pana 200 hai una macchina che costa meno e un file finale migliore....si si

testament77
10-03-2009, 09:34
grazie per l'offerta ma con l'esperienza non credo sia reale la possibilita di un'ordine di 10 pezzi.
Comunque mandami una riciesta di preventivo ufficiale logico che per 10 pezzi ti posso fare un prezzaccio.
Consiedera che l'offerta per le 2 schede e valida fino al 25 marzo.
fvieceli@videocashonly.com
Riguardo a panasonic è vero che il cmpressore dvcpro hd è migliore, pero la 200 la vedo una bella macchina per situazioni dove hai molto tempo er preparare la luce, in quanto dai l'ottica leica non è da paragonare alla fuji di xdcam ex, lcd panasonic fa gagare non riesci neanche ad andare a fuoco, le p2 sono molto piu' costose e molto piu lente delle schede sxs che funzionano alla grande.
INOLTRE LA XDCAMEX HA UNA LUMINOSITA MINIME DI 1,4LUX CONFRONTO AI 3 LUC DELLA 200.

SE MI DICI CHE LA PANASONIC AG-HPX500 è una bellla machhina allora ne parliamo volentieri.

grazie

Matteo_Mossi
12-03-2009, 00:36
IH IH IH IH vero vero.Confermo. Veramente un peccato però che il compressore di una macchina come la xdcam ti faccia un 4.2.0 e non un 4.2.2....vabbè le dinamiche del mercato sono così...chissà chi la spunterà....è anche vero che la sony ti fa un hd a piena risoluzione mentre la pana no....però boh, in montaggio il dvcpro è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO FIGO!!! Persino il dvcpro 50 che è uno standard è bello! damn!!!

testament77
12-03-2009, 12:34
ciao ho ancora un sony xdcam a 7200euro+iva con n.2 schede da 8gb

prezzi bassi per videomakers

karl
13-03-2009, 10:49
...ma pensa:

http://www.globalmediapro.com/dp/A02TX1/Sony-PMW-EX3-XDCAM-EX-Camcorder/

...e noi la prendiamo al volo!!!
:fuga::fuga::fuga:

testament77
13-03-2009, 13:00
ci risiamo speriamo sia l'ultima volta

1)allora globalmedia pro non ti da le n.2 schede incluse nel prezzo

2)la macchina non è coperta da silver support sony ed hai solo un anno di garanzia non 1+2 che ti offro io

3) se si rompe lui te la fa inviare il inghilterra a riparare e nessuno viene aritirartela a casa come succede con il silver support che noi abbiamo testato
da noi,la spedisci in inghilterra a spese tue ovviamanete

4)non penso quello sia il prezzo finito perche ci va incluso un dazio del 14 % in certi casi se non hai un tuo numero di vat te lo paghi tutto, 5% sicuro di dazio + spese di spedizione

FINALE Daniel di globalmedia pro lo conosco anchio perche collaboriamo assieme

Ma la domanda è

COMPRERESTI MAI UN'AUTOMOBILE DI 6OOO EURO RINUNCIANDO AD UNA GARANZIA SERIA?? QUESTA è LA DOMANDA

IL MIO RESTA COMUNQUE IL PREZZO +BASSO IN ITALIA