PDA

Visualizza Versione Completa : [Cercasi] Regista

Max Muntoni
20-04-2009, 16:44
Giovani Guerrieri fatevi sotto!

"La Gharbi Anis Production cerca urgentemente un regista giovane, dinamico, fortemente motivato e amante del genere “Scarface” di Oliver Stone, “Good Fellas” di Martin Scorsese, “City of God” di Fernando Meirellers, “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino per la realizzazione di un film opera prima o seconda.

Gli interessati possono inviare una mail per proporsi all’indirizzo elena.baldessari@libero.it con il proprio curriculum completo di credits (condizione indispensabile) ed il link dove visionare alcuni lavori effettuati."

Se vi prendono e non mi date il ruolo del protagonista, ve spacco!!! ;)

Omar.Pesenti
20-04-2009, 20:47
Scarface non è di Oliver Stone... cmq i produttori non hanno mai capito un cazzo di cinema! Max ma dove le trovi tutte queste notizie succulente?

Massimo.Vavassori
21-04-2009, 00:54
la sceneggiatura mi pare di sì, quel messaggio me l'aveva girato Max al tempo e chiedeva di Sceneggiatori.. in quel caso citare Stone lo capivo.. ma in questo.. boh...

marcè
21-04-2009, 14:38
se mi dite cosa sono i credits gli mando una letterina...

Lucas.Pavetto
22-04-2009, 12:25
azz.. interessante

avv.Gonzo
24-04-2009, 20:38
alla fine qualcuno ha provato a contattarli?

io, come molti, sarei anche interessato, ma non riesco a trovare informazioni in merito a questa casa di produzione...

Ho già un progetto che non si allontana molto dai film citati, ma per se questo fosse altrettanto serio potrei pensare a posticiparlo!:D