PDA

Visualizza Versione Completa : [Q&A] Aiuto: assistenza panasonic??

benjo
15-09-2009, 10:51
Non sapevo dove postare la questione quindi l'ho messa qui. Non mi funziona più lo zoom elettronico della mia pana dvx100, disastro. Per caso qualcuno sa a chi posso rivolgermi per l'assistenza?

Omar.Pesenti
15-09-2009, 13:21
azz... a Milano Panamed ma altre città non ne ho idea

Roberto.Longo
15-09-2009, 13:33
dal loro sito trovo soltanto due opzioni

ITALY/Milan
Telephone Country/Area Code : 39
Company Panasonic Italia S.p.A.
Address Via Lucini 19, 20125 Milan
Phone (02) 6788 367
Fax (02) 6788 495
Contact Mr. Farina

ITALY/Milan
Company Videotecnica S.R.L
Address Via C. Cantu 11/a 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Phone (02) 6601 6889
Fax (02) 6601 7209
Contact Mr. Prada

Massimo.Vavassori
15-09-2009, 13:56
ITALY/Milan
Company Videotecnica S.R.L
Address Via C. Cantu 11/a 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Phone (02) 6601 6889
Fax (02) 6601 7209
Contact Max Muntoni

lolwut???

Matteo_Mossi
16-09-2009, 11:34
Sicuramente con videotecnica vai sul sicuro!!

benjo
17-09-2009, 16:43
Grazie a tutti, in effetti si trattava di trovare un centro affidabile, pare che per Panasonic non brillino in efficienza. Fortunatamente l'allarme è rientrato... sentite questa:
Prendo la pana per fare un promo di un ostello, ricambio di favori per avermi donato uno dei et per il corto. Cazzo non mi funziona il servo-zoom. Comincio a cristonare, il manuale va... c'è fretta e quindi devo andare di manuale.
Arrivo a casa, dico a LEI che non va più lo zoom. Mi pianta una pista mostruosa, l'avrò fatta sbattere da qualche parte ecc...atto d'accusa impietoso. Mi struggo a pensare di mettere mano al portafogli, per una roba così volano euro.
Notte. Un pensier mi si ficca in testa. Qualche giorno prima LEI ha usato la cam per fare un filmato ai nipoti. ricordo un frammento di dialogo "ho avuto difficoltà a fare il bianco...alla fine non ci sono riuscita". Mattina.
Io "Scusa ma il bianco funziona benissimo. Che pulsante hai schiacciato?" LEI " ma un pò dappertutto..." (?!?!?!?!)
Io " cioè hai cominciato a pigiare pulsanti a caso? Magari anche quello che c'è sotto l'obbiettivo" LEI "Forse si...."

Problema risolto...

per penitenza mini ciclo Tarkovsky che LEI fa fatica a digerire. Da questa sera Andrei Rublev poi stalker e infine lo specchio :D:D:D

Max Muntoni
18-09-2009, 00:36
Grazie a tutti, in effetti si trattava di trovare un centro affidabile, pare che per Panasonic non brillino in efficienza. Fortunatamente l'allarme è rientrato... sentite questa:
Prendo la pana per fare un promo di un ostello, ricambio di favori per avermi donato uno dei et per il corto. Cazzo non mi funziona il servo-zoom. Comincio a cristonare, il manuale va... c'è fretta e quindi devo andare di manuale.
Arrivo a casa, dico a LEI che non va più lo zoom. Mi pianta una pista mostruosa, l'avrò fatta sbattere da qualche parte ecc...atto d'accusa impietoso. Mi struggo a pensare di mettere mano al portafogli, per una roba così volano euro.
Notte. Un pensier mi si ficca in testa. Qualche giorno prima LEI ha usato la cam per fare un filmato ai nipoti. ricordo un frammento di dialogo "ho avuto difficoltà a fare il bianco...alla fine non ci sono riuscita". Mattina.
Io "Scusa ma il bianco funziona benissimo. Che pulsante hai schiacciato?" LEI " ma un pò dappertutto..." (?!?!?!?!)
Io " cioè hai cominciato a pigiare pulsanti a caso? Magari anche quello che c'è sotto l'obbiettivo" LEI "Forse si...."

Problema risolto...

per penitenza mini ciclo Tarkovsky che LEI fa fatica a digerire. Da questa sera Andrei Rublev poi stalker e infine lo specchio :D:D:D

hehe, ottima punzione. ;)

testament77
01-10-2009, 18:21
confermo vai da videotecnica milano(non so da dove sei)

sono serissimi

ciao