PDA

Visualizza Versione Completa : [My Two Cents] Il Producer, questo sconosciuto...

icuoredigital
05-05-2010, 17:50
Ciao,
Ho un amico, Italiano, di Milano che ha lavorato per 10 anni in postproduzione, nello sport.
POi ha deciso che voleva stare più vicino alla macchina da presa e buttarsi su cose più...narrative, diciamo meno cutandexport e più ragionate, documentari e webisodes. Allora è andato a New York e ha studiato produzione cinematografica e ha lavorato là per un annetto.
Ora è tornato, ha un grande bagaglio di esperienze ma ha poco network e poco reel.
Voi cosa gli consigliereste di fare per entrare un pò in sinergia con questa setta un pò nascosta, sottotraccia anche, dei filmmakers?

Ciao e grazie

Omar.Pesenti
05-05-2010, 19:48
guarda, io sono il primo degli sfigati, quindi credo di essere l'ultimo che possa interessare al tuo amico... però ho un po' di progetti, tra cui uno molto buono, che necessiterebbero di una produzione "seria"... sarei curioso di conoscere il tuo amico

sdd
06-05-2010, 00:14
Io consiglierei al tuo amico di tornare a New York...

Dove ha studiato?

icuoredigital
26-07-2010, 12:48
NYFA, credo abbia proprio fatto il corso di produzione.

Michele Salvezza
26-07-2010, 19:38
NYFA, credo abbia proprio fatto il corso di produzione.

Ma il tuo amico non potrebbe darmi qualche consiglio sul come trovare una stanza per un mese a Ny propri in vista di un corto alla NYFA?