Visualizza Versione Completa : [Corto] Hotel Chevalier (Wes Anderson)
Massimo.Vavassori
12-12-2007, 21:50
Ecco il corto di Wes Anderson presentato a Venezia quest'anno con protagonisti una conturbante (e nuda, nudissima) Natalie Portman e Jason Schwatzam. Ambientato nella stanza di un hotel, Hotel Chevalier č l'epilogo di una storia d'amore senza speranza e il prologo di The Darjeeling Limited.
Linko l'url:
http://video.libero.it/app/play?id=571e5e88489fd80ca7d443046d7e28de
provo ad inserire anche l'oggetto, se sbaglio.. spero mancini mi corregga.
Alessandro.Marangio
14-12-2007, 01:11
Eccola http://amosgitai.blogspot.com/2007/10/natalie-portman-nuda-in-hotel-chevalier.html :D
Marcoman
14-12-2007, 20:12
Ciao ragazzi, questo periodo sono piuttosto impegnato!!
Il motivo per cui il video non si implementa è semplicemente perché al momento l'unico web video streaming che supportiamo è Youtube.
Con un poco di pazienza la versione 1.5 di Filmaking.it avrà con se anche questo!!! :D:D:D
Ciaoooooo!!
PS: minghia che film... complimenti per la segnalazione....
Omar.Pesenti
15-12-2007, 12:22
mi è piaciuto molto il corto di Wes Anderson... è molto bravo nel farci aspettare con ansia la Portman (perché suppongo che chiunque guardi questo corto, di fatto lo faccia per aspettare "quel" momento) e nel divertirci con i preparativi per il suo arrivo. Bella l'idea di mostrare la prima parte della scena di sesso in pianosequenza, la scena è inevitabilmente vera ed acquista spessore. Sono interessanti anche i movimenti di panoramica e di carrello che fa. L'ultima panoramica in particolare mi è piaciuta un sacco ed è densa di significato: dall'altra parte, in un altro hotel, un'altra storia...
Laszlo mi spieghi bene il collegamento con il film nuovo? ne so davvero poco...
amosgitai
20-12-2007, 11:32
Sono AmosGitai, proprietario del blog dal quale avete furtivamente preso il video.
Scherzavo, onorato, davvero onorato.
E ciņ mi ha permesso di conoscere questo forum.
Buona giornata,
AmosGitai
Michele Salvezza
21-12-2007, 16:48
Sono AmosGitai, proprietario del blog dal quale avete furtivamente preso il video.
Scherzavo, onorato, davvero onorato.
E ciò mi ha permesso di conoscere questo forum.
Buona giornata,
AmosGitai
Benvenuto a te, presentati dicci che fai nella vita chi sei, il pin del tuo bancomat...insomma cose essenziali...:D
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.