|
|
#16 | |
|
Member
![]() Data Registrazione: Apr 2009
|
più si è meglio è...
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amministratore
![]() Data Registrazione: Jul 2009
|
no Taedium, cmq come preferisci,
ciao. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
più tardi vedrò di postarlo nella sezione giusta, anche se oramai appartiene al mio passato.
...e grazie per la mail, appena finita la sceneggiatura mi occuperò in toto dell'aspetto organizzativo, è vero che mancano ancora dei mesi (e io sto fremendo dalla voglia di girare), ma è importante arrivare ben preparati. Una volta ultimata la sceneggiatura considererò l'opportunità di passarla a chi me la dovesse richiedere in mp, gusto per avere un confronto maggiore e degli aiuti "organizzativi", naturalmente sempre che sia di interesse!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Arieccomi dopo molto tempo...
Per problemi logistici vari, che non vi sto ora a spiegare, il corto di cui parlavo in questo topic è stato rimandato. Fortunatamente sono abbastanza previdente e per precauzione nel corso delle settimane successive alla stesura ne avevo scritte un altro paio. Quindi dopo aver contattato un po' di persone e aver discusso con loro di tutto l'impianto organizzativo tecnico non avrebbe avuto molto senso buttar tutto al vento. Ecco perchè si è deciso di girare il nuovo corto (intitolato "l'appuntamento") in due giorni in una zona che fosse vicina a tutti. Sono ancora in attesa di un permesso che però è cruciale, domani avrò la conferma definitiva, dopodichè si passa alla fase operativa. Martedì e mercoledì sono i giorni scelti per girare, in teoria potremmo farcela anche per un giorno solo, ma ho voluto tenermi abbastanza "largo". Il corto in totale dovrebbe essere di circa 5 minuti comprensivi di tdt e tdc, quindi nulla di abnorme. Insomma, speriamo vada tutto bene e se vi va tornerò a postarvi qualche immagine mano mano che il lavoro di postproduzione avanzerà, non aspettatevi nulla di immediato, ho deciso di fare il lavoro di post con tutta la calma del mondo e in più ho di mezzo anche un trasloco, fate voi i calcoli quindi! ![]() a presto Paolo p.s. spero di non essermi portato sfortuna da solo con tutta questa "positività", a esser troppo sicuri a volte si prendono delle belle pedate sonanti. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Democristiano per vocazione
![]() Data Registrazione: Jun 2007
|
in bocca al lupo! Aspettiamo le immagini!
|
|
|
#21 | |
|
Yes, we can!
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Martedì abbiamo iniziato a girare nonostante alcune difficoltà riguardo la presenza di tutti gli elementi della troupe. Domani si dovrebbe finire e sono speranzono di una buona conclusione, oggi riposo per tutti.
Vi lascio con un'immagine del girato che, per la cronaca, non è una storia con squartamenti o riguardante vampiri et simila, il vampiro dell'immagine è uno dei personaggi in cui il protagonista capita di immedesimarsi, tutto qua. ![]() Nel complesso questo mio corto non è nulla di innovativo, non è concettuale e sicuramente non ha morali da elargire al mondo, semplicemente volevo divertirmi, cercando di ridere e sorride il più possibile sul set con i miei collaboratori/amici, anzi amici/collaboratori. Non per niente io sono uno dei due attori e in video non è che son proprio stra grande bellezza.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Yes, we can!
![]() |
Un plauso preventivo. E ora l'ora dello sputtanamento..
Citazione:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Due amici del protagonista che dovevano dare una mano a muovere tutta l'attrezzatura e quella gran simpaticona di mia sorella che doveva fare le foto di scena e mi ha dato miseramente buca, tant'è che ho dovuto chiedere a un ragazzo che era nel parco in cui giravamo di darmi una mano e infatti le foto non sono il massimo, fortuna che ogni tanto prendevo la macchina fotografica adibita allo scopo e scattavo a ripetizione. Per fortuna che ieri invece erano tutti presenti. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Democristiano per vocazione
![]() Data Registrazione: Jun 2007
|
l'immagine che hai postato mi sembra decisamente buona