|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao,
Ho un amico, Italiano, di Milano che ha lavorato per 10 anni in postproduzione, nello sport. POi ha deciso che voleva stare più vicino alla macchina da presa e buttarsi su cose più...narrative, diciamo meno cutandexport e più ragionate, documentari e webisodes. Allora è andato a New York e ha studiato produzione cinematografica e ha lavorato là per un annetto. Ora è tornato, ha un grande bagaglio di esperienze ma ha poco network e poco reel. Voi cosa gli consigliereste di fare per entrare un pò in sinergia con questa setta un pò nascosta, sottotraccia anche, dei filmmakers? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Democristiano per vocazione
![]() Data Registrazione: Jun 2007
|
guarda, io sono il primo degli sfigati, quindi credo di essere l'ultimo che possa interessare al tuo amico... però ho un po' di progetti, tra cui uno molto buono, che necessiterebbero di una produzione "seria"... sarei curioso di conoscere il tuo amico
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
![]() Data Registrazione: Jul 2009
|
Io consiglierei al tuo amico di tornare a New York...
Dove ha studiato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
NYFA, credo abbia proprio fatto il corso di produzione.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amministratore
![]() |
Citazione:
Ma il tuo amico non potrebbe darmi qualche consiglio sul come trovare una stanza per un mese a Ny propri in vista di un corto alla NYFA? |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|